Medici in pensione, uffici aperti con orario prolungato

di:
16 Dicembre 2019

Dal 14 al 31 dicembre tra Città di Castello e Umbertide cessano l’attività ben quattro medici di medicina generale per pensionamento. Sono il dottor Antonio Coacri (in pensione dal 14 dicembre), il dottor Franco Magini, il dottor Sergio Giombini  e  la dottoressa Giovannina Chessa  che vanno tutti in pensione dal prossimo 31 dicembre).  

Così, per far fronte al grande afflusso di utenti previsto presso gli sportelli Cup e anagrafe sanitaria per la scelta del nuovo medico, il Distretto Alto Tevere ha potenziatodal 16 al 31 dicembrel’attività degli sportelli dell’anagrafe sanitaria di Trestina e di Città di Castello. 

I nuovi orari di apertura degli sportelli di anagrafe sanitaria fino a fine anno saranno i seguenti: il punto d’erogazione di Trestina sarà aperto martedì e giovedì come sempre dalle ore 8.30 alle 12.30 e in più anche il pomeriggio dalle ore 14 alle ore 19; il Centro di Salute di Città di Castello (via Vasari) aprirà come sempre lunedì, martedì, giovedì  e sabato dalle ore 8.30 alle 12.30 e in più  anche lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 14 alle ore 19.

Tags