A Lama "Tutti fuori" : in tanti nelle vie del centro con la banda e le majorettes

di:
13 Dicembre 2021

Mercatini, artisti di strada, musica, negozi aperti e tanta gente in strada. Le temperature prossime allo zero non raffreddano l’iniziativa organizzata dai commerciati: a Lama tutti fuori. E infatti tutti, o quasi, dal paese e dintorni si sono ritrovati nella piazza centrale e nelle vie principali per una passeggiata e per aderire agli eventi messi in piedi da negozianti che hanno chiamato a raccolta associazioni, attività ed enti del territorio.

 

 

In primis, come da tradizione, gli esercizi commerciali sono rimasti aperti e hanno messo fuori, letteralmente, i loro prodotti. La banda e le majorette della filarmonica di Lama, in pieno spirito natalizio, si sono esibite in piazza, lungo via centrale e quelle adiacenti. Poi ecco le bancarelle, una mostra fotografica, i giochi, i punti di ristoro, gli elfi, le decorazioni e l’animazione per i bambini.

 

 

 

Presenti tutti i babbi natale possibili: in bicicletta, a piedi… e addirittura sui trampoli. Grande assente il “Santa Claus” con il raffreddore. Peccato, magari sarà per il prossimo anno. Intanto, già da questo 2021, a Lama tutti fuori lancia un segnale di ripresa e vitalità nella più grande frazione del comune di San Giustino.

 

 

Tags