Irene Grandi in concerto a Trestina

Il 29 giugno allo stadio Casini l’evento organizzato dalla società bianconera. Aperte le prevendite

di:
17 Giugno 2022
irene grandi

Sono aperte le prevendite per il concerto di Irene Grandi in programma mercoledì 29 giugno allo stadio “Lorenzo Casini” di Trestina, a Città di Castello. L’evento, anteprima nazionale del tour “Io in blues”, vedrà la cantautrice fiorentina esibirsi assieme ad affermati musicisti dello stivale: sul palco Max Frignani (chitarre), Piero Spitilli (basso e contrabbasso), Fabrizio Morganti (batteria) e Pippo Guarnera (hammond).

Un vero e proprio ‘botto’ di inizio estate che porta la firma dello Sporting Club Trestina, la società di calcio del presidente Leonardo Bambini e del vice, Valerio Galizi, reduce da una nuova stagione conclusa con la permanenza nel campionato di serie D, conquistato per la prima volta nella stagione 2011-12 grazie al salto dall’Eccellenza.

Dopo Gaetano Curreri e gli Stadio nel 2016 e Roby Facchinetti nel concerto della ripartenza del 2020, ora la dirigenza della società bianconera offre a tifosi e appassionati di musica l’esibizione di Irene Grandi, straordinaria artista con oltre 25 anni di carriera alle spalle. Quello che debutterà a Città di Castello, il 29 giugno allo stadio Casini di Trestina sarà, come si legge nella nota di presentazione ufficiale della cantante, “un nuovo concerto, fatto di canzoni internazionali e italiane che spaziano dagli anni ‘60 fino agli anni ‘90, di ispirazione blues: Etta James, Otis Redding, ma anche Pino Daniele, Battisti, Mina” solo per citarne alcuni. Non mancheranno anche canzoni dal repertorio di Irene in un arrangiamento in chiave rock-blues”.

Ad affiancare il presidente Leonardo Bambini e tutto lo staff dirigenziale dello Sporting Trestina nell’organizzazione di questo evento di inizio estate, sarà il maestro Fabio Battistelli.

“Quello di inizio estate è ormai un appuntamento abituale con la grande musica nazionale che celebra sul piano sportivo la conclusione di un’altra stagione importante nel campionato di serie D che da anni continua ad essere la vittoria collettiva della società, della squadra, dello staff tecnico, dei tifosi e della nostra straordinaria comunità locale e delle istituzioni”.

Info prevendita, Stadio “L.Casini”, 075-8642152 – 338-4462559 – 338-8524852. Poltroncine 20 euro, prato 10 euro.
 

Tags

Abstract
Il 29 giugno allo stadio Casini l’evento organizzato dalla società bianconera. Aperte le prevendite