Incidente in E45, coinvolta Letizia Michelini sindaco di Monte Santa Maria Tiberna.

di:
07 Dicembre 2018

E’ tornata a casa il sindaco di Monte Santa Maria Tiberina Letizia Michelini rimasta coinvolta nell’incidente avvenuto ieri pomeriggio lungo la E45 all’altezza di Promano.

Per fortuna solo tanto spavento e traumi lievi per il primo cittadino che se l’è vista davvero brutta quando il camion incrociato lungo la E45 ha perso le gomme posteriori che sono rotolate in mezzo alla, una delle quali ha colpito violentemente la parte anteriore dell’auto che transitiva in direzione Cesena con il sindaco a bordo.

Una seconda gomma ha, invece, centrato un furgoncino. Una unità della municipale in transito in quel momento, è arrivata per prima sul posto, dove era presente anche un primo equipaggio del 118 che stava prestando soccorso sanitario.

In pochi minuti sul posto è arrivato anche una pattuglia del commissariato, i vigili del fuoco ed un’altra ambulanza del 118.

Il traffico  è stato completamente bloccato in entrambi i sensi di marcia mentre il sindaco Michelini è stata portata in ospedale per accertamenti che fortunatamente non hanno evidenziato nulla di grave.

Qualche ora dopo il primo cittadino ha potuto fare ritorno nella sua abitazione: tanti i messaggi di auguri di pronta guarigione e vicinanza giunti in queste ore a Letizia.

Tags