Il presidente Gianfranco Bellini compie 80 anni: il saluto dell'associazione, del sindaco Bacchetta e dell'onorevole Verini

di:
17 Novembre 2017

L’Associazione “Amici del Fumetto” di Città di Castello festeggia un altro importante traguardo ovvero quello dell’ottantesimo anno di età del suo presidente. Infatti, il 15 novembre 2017, Gianfranco Bellini, che da 15 anni è alla guida del direttivo organizzativo della Mostra del Fumetto, ha spento ottanta candeline.
Tutti i soci, i collaboratori e le persone vicine a Tiferno Comics si uniscono in coro unanime per inviare a Bellini i più sinceri auguri di buon compleanno, e per ringraziarlo di tutto ciò che ha fatto in tutti questi anni per la Mostra del Fumetto e per Città di Castello.
Anche il Sindaco tifernate Luciano Bacchetta, nel formulare gli auguri di buon compleanno, a titolo personale, a nome dell’Amministrazione Comunale e della comunità tifernate, ha voluto esprimere “affetto, stima e riconoscenza” al dottor Gianfranco Bellini, per il senso di appartenenza alla città in ogni ambito della vita professionale, istituzionale, sportiva e associativa, ultima la straordinaria attività al vertice degli Amici del Fumetto, che lo ha visto sempre protagonista”.
Gli auguri sono pervenuti anche dall’Onorevole Walter Verini: “Auguri a Gianfranco Bellini, che festeggia un compleanno importante. Auguri di rimanere ancora a lungo in forma e giovane dentro, continuando a impegnarsi per la città. Come ha fatto sempre: da medico capace e innamorato della sua professione. Da amministratore comunale, da guida della promozione turistica. Al vertice di vitali momenti associativi tifernati o di istituzioni legate al credito. E oggi anima di una bella e vitalissima esperienza come quella del Fumetto".

Tags