Il pediatra Paolo Batti va in pensione dal prossimo 31 ottobre

di:
22 Ottobre 2021

Nei prossimi giorni tre medici operanti nel territorio della provincia di Arezzo cesseranno la loro attività. Si tratta di due medici di medicina generale ed un pediatra di libera scelta.

Quest’ultimo è il dottor Paolo Batti con ambulatorio a Sansepolcro che cesserà la sua attività domenica 31 ottobre 2021; i suoi assistiti dovranno effettuare una nuova scelta tra i medici disponibili nell'ambito territoriale dei comuni di Badia Tedalda, Sestino, Caprese Michelangelo, Anghiari, Monterchi, Pieve Santo Stefano e Sansepolcro.

Per effettuare la scelta, è possibile utilizzare le seguenti modalità.

Scelta online, se si è in possesso di codice SPID o di codice PIN della tessera sanitaria: al link https://www.uslsudest.toscana.it/servizi-on-line (consulta la “Guida al servizio di scelta medico online”).

Tramite App SmartSST della Regione Toscana, scaricabile dal sito https://www.regione.toscana.it/-/smart-sst-diventa-toscana-salute oppure - compilando il modulo online presente nella pagina https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico-o-il-pediatra

Tags