Gli Amici del Cuore sabato 17 settembre tornano a Canoscio

di:
11 Settembre 2017

Tradizionale pranzo sociale per gli “Amici del Cuore" CardiopaticiAlta Valle del Tevere domenica 17 settembre al Santuario di Canoscio. Il ritrovo e la partenza sono fissati per le ore 8,15 nel Piazzale della Repubblica (stazione della ferrovia) dove potranno eventualmete usufruire dei mezzi messi a disposizione dell’Associazione. Alle ore 8,45 l’arrivo a Fabbrecce da dove, chi vuole, può raggiungere il Santuario a piedi. All’arrivo ristoro per tutti con il tradizionalissimo “torcolo e vinsanto”. Alle ore 11 la Santa Messa che quest’anno non verrà celebrata da S.E. Domenico Cancian vescovo di Città di Castello che sarà impegnato nelle visite pastorali. Graditissima la supplenza del rettore del Santuario, don Franco Sgoluppi da sempre amico dell’Associazione. Alle ore 12,30 il pranzo sociale con l’intervento del sindaco Luciano Bacchetta, di rappresentanti dell’amministrazione comunale e del reparto di cardiologia dell’ospedale di Città di Castello.
Le prenotazioni (accompagnate da euro 15 per gli associati ed euro 25 per i non associati) si ricevono presso la sede sociale (loggiato Gildoni di Palazzo Bufalini).
“Gli Amici del Cuore” ricordano inoltre che entro la prima settimana di ottobre riprenderanno le attività di post-riabilitazione, ginnastica e nuoto a Città di castello e di nuoto a Sangiustino. Per iscrizioni e chiarimenti gli interessati dovranno rivolgersi direttamente in sede.

 

Tags