Furti in Alto Tevere Umbro fra i comuni di San Giustino e Città di Castello

di:
02 Dicembre 2019

Si sono trovati i ladri in casa all’ora di cena, ed è successo in più d’una abitazione lo scorso fine settimana tra San Giustino, Selci e Cerbara. Tuttavia la reazione dei proprietari delle abitazioni ha fatto la differenza  e ha  messo in fuga i ladri. 

A Selci nella zona di via del Tevere c’è stata una vera e propria caccia al ladro  con alcuni cittadini che hanno tentato di raggiungere i malviventi in fuga a bordo di un’Audi scura,  ma che in pochi secondi, hanno fatto perdere le loro tracce.

La proprietaria dell’abitazione a Selci, presa di mira in quel momento, era in compagnia dei figli nella sua casa a pochi passi dallo svincolo della E45.

Le urla della donna, l’immediato allarme sono stati determinanti per far desistere il raid che, peraltro poco prima e sempre nella stessa sera aveva coinvolto altre case sempre a Selci,  nella vicina frazione tifernate di Cerbara ed anche a San Giustino.

Sui furti stanno indagando i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Città di Castello che hanno subito iniziato le indagini  mentre alcuni residenti di Selci si sono messi sulle tracce di un’ Audi scura scappata dal luogo dei furti.

Tags