Festa della mamma, nelle piazze della vallata torna l'azalea della ricerca Airc

A fronte di una donazione di 18 euro sarà possibile acquistare la pianta e sostenere la ricerca

di:
13 Maggio 2023
azalee airc

Un appuntamento fisso che si ripete ogni anno nella giornata dedicata alla festa della mamma. Anche questa volta, domenica 14 maggio, nelle piazze di tutta Italia sarà possibile acquistare l’azalea della ricerca Airc.

Anche nelle piazze della Valtiberina toscana e dell'Altotevere umbro, da Badia Tedalda a Città di Castello, passando per Sansepolcro, San Giustino e Pistrino di Citerna, sarà possibile acquistare la pianta a fronte di una donazione di 18 euro, utili per sostenere il lavoro dei ricercatori Airc. In tutta Italia saranno presenti 20mila volontari. Per scoprire tutte le piazze in cui sarà possibile acquistare l’azalea Airc, basta cliccare qui.

"La forza delle donne e quella dei legami sono il messaggio che l'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro vuole trasmettere attraverso questa campagna per tutto il mese di maggio: la stessa forza che parte dalla ricerca, arriva alle pazienti e si moltiplica grazie al sostegno delle persone che sono loro vicine e se ne prendono cura ogni giorno".

Tags

Abstract
A fronte di una donazione di 18 euro sarà possibile acquistare la pianta e sostenere la ricerca