Esce di strada per il ghiaccio: gravissima trasportata all'ospedale di Siena

di:
26 Gennaio 2021

Nebbia e strada ghiacciata sono state le cause di un grave incidente avvenuto questa mattina (martedì 26 gennaio): una donna di 65 anni è stata trasportata con il codice di massima urgenza all'ospedale «Le Scotte» di Siena in ambulanza poichè il «Pegaso» non è potuto atterrare a causa delle pessime condizioni meteorologiche.

 

Erano da poco trascorse le 9,30 quando la signora, residente a Sansepolcro, era alla guida della propria Jeep in viale Osimo, ma a causa del fondo stradale ghiacciato, ha perso il controllo del mezzo ed è uscita di strada, all'altezza della zona di Pocaia.

La vettura ha colpito, dal lato dal conducente, un grosso pino.

Impatto che ha provocato alla donna gravi traumi alla testa. La macchina ha concluso la corsa in fondo alla scarpata. Sul posto sono subito arrivati i soccorsi.

La sessantacinquenne è stata liberata dalle lamiere dai vigili del fuoco di Arezzo e trasportata con il codice di massima urgenza all'ospedale senese. La prognosi è riservata. Le condizioni considerate molto gravi. Gli agenti della polizia municipale, coordinati dal comandante Antonello Guadagni, hanno effettuato tutti i rilievi del caso per ricostruire quanto accaduto e informato dell’incidente anche il magistrato di turno. In via  Osimo anche i carabinieri.

 

Tags