E' giunta quasi al termine l'edizione 2017. Mercoledì 30 agosto ultimo appuntamento

di:
25 Agosto 2017

Come da programma, Mercoledi 23 agosto, nell’Esedra di Villa Graziani si è tenuto il quarto e penultimo incontro musicale di Experimenta 2017 che ha visto, oltre a Daniella Firpo e Peppe Consolmagno, come da programma, anche l’intervento del locale Matteo Manescalchi, raffinato chitarrista che ben s’è calato nel Project “Tributo a Nanà Vasconcelos” .
E’ incredibile come Peppe Consolmagno, con la sua originalissima strumentistica abbia saputo creare la magia della foresta amazzonica, riproducendone i suoni animali e i mille fruscii, un sottofondo primordiale e rigenerante che ha avvolto la sensualità della calda voce brasiliana di Daniella Firpo sottolineata dalle corde di Manescalchi.
La magia della serata, immersa in un crescendo di emozioni, ha cancellato ogni cognizione del tempo ai presenti che, nonostante l’ora tarda, hanno richiesto fortemente un bis agli interpreti.
La bellezza di Villa Graziani ha fatto il resto.
Si ricorda l’ultimo appuntamento di questa rassegna Jazz 2017 mercoledì 30 agosto ore 21,00 al numeroso ed attento pubblico che ci ha seguito durante l’intero mese ed ai nuovi amatori che vorranno partecipare.
L’ingresso è libero.

Tags