Cordoglio per la scomparsa dell’imprenditore Franco Bacchi

L’amministrazione tifernate: “Perdiamo un riferimento per il mondo del lavoro e dello sport”

di:
11 Maggio 2022
bacchi

Città di Castello saluta Franco Bacchi: lo storico imprenditore tifernate è scomparso questa mattina all’età di 85 anni. Cordoglio in città per la dipartita di un ‘tifernate doc’, conosciuto ed apprezzato per il suo impegno nel settore automobilistico, ma anche per la sua grande passione per il calcio che lo ha portato a rivestire il ruolo di presidente dell’A.C. Città di Castello negli anni d’oro della società.

Il sindaco di Città di Castello e tutta la giunta comunale hanno espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia. "Franco Bacchi è stato prima di tutto per la sua famiglia, per Città di Castello, la sua comunità, la sua gente, un vero e proprio punto di riferimento. Con stile, competenza e passione, sempre con il sorriso sulle labbra ha affrontato le sfide nel lavoro e nello sport, nella vita avendo come faro e guida, la propria città che amava tanto a cui tanto ha dato, spendendosi con ammirevole senso di appartenenza".

"Ci lascia tutto questo in eredità e noi dovremo farne tesoro nel nostro agire quotidiano non mancando di ricordarlo in futuro come merita”, ha concluso il primo cittadino nel rinnovare alla moglie Anna Fausta e ai figli Stefano e Michele i sentimenti di vicinanza ed affetto. 

Tags

Abstract
L’amministrazione tifernate: “Perdiamo un riferimento per il mondo del lavoro e dello sport”