Città di Castello, ampliati i controlli della Polizia municipale

Turni riformulati per garantire maggiore presenza degli agenti nel territorio

03 Febbraio 2023
cdc polizia municipale

Dal 1 gennaio 2023 a Città di Castello sono stati ampliati i controlli della Polizia municipale all’interno del territorio comunale. Su coordinamento del comandante Emanuele Mattei sono stati riformulati turni e servizi al fine di garantire maggiore presenza degli agenti, sia nel centro storico che nelle zone limitrofe. È stato, inoltre, introdotto un nuovo servizio pronto intervento composto da due unità automontate, più un servizio per controlli stradali e nelle frazioni.

L’obiettivo è quello di ampliare la rete di controlli degli agenti della Polizia municipale tifernate a garanzia della sicurezza dei cittadini. “Si intensificheranno i controlli di sicurezza urbana e integrata con le altre forze di Polizia sulla base di accordi e obiettivi congiunti” ha dichiarato Mattei. “L’obiettivo è quello di presidiare in modo capillare, per quanto possibile, tutto il territorio comunale comprese le frazioni, investendo sulla prevenzione”.
Per qualsiasi necessità, rimane aperto al pubblico l’ufficio del centro storico presso Loggiato Gildoni, attivo dal lunedì al giovedì e il sabato mattina, presidio a disposizione per richieste legate al rilascio o rinnovo dei pass ZTL e oggetti smarriti. 
 

Tags

Abstract
Turni riformulati per garantire maggiore presenza degli agenti nel territorio