Ci si vede sotto l'arco. Magica serata dell'associazione "LE CENTOPELLI"

di:
17 Agosto 2017

L’associazione “LE CENTOPELLI”, prima della pausa estiva ha voluto regalare ai suoi Soci una serata magica, giovedì sera nella splendida cornice dell’Arco di Porta Fiorentina. Ospitati dall’Enoteca Berghi e Sorsi e Morsi gli ospiti hanno potuto gustare un menù ottimo e ben curato a base di prodotti locali e frutti di stagione. Allietati dall’allegria di Silvio Berghi Live Band, la goliardia, l’allegria e la voglia di stare assieme hanno acceso il nostro bellissimo Arco.
Una serata che ha unito la passione per l’enogastronomia, alla convivialità.
Il “Borgo” rimane sempre la cornice migliore per un’Associazione che ha fatto della tradizione locale la sua bandiera, e la risposta della gente è stata come sempre entusiastica.
Queste serate un po’ più “vivaci”, non fanno però perdere di vista quello che è l'obbiettivo societario; la gastronomia eccellente ed unica, sia per qualità che per storia, grazie alla fortunata collocazione geografica. L'associazione lavorerà proprio in questo senso, mantenendo fede agli obbiettivi che tanto sono piaciuti a chi l'ha seguita.
Le Centopelli riprenderanno la loro programmazione a Settembre, anche questa volta in un luogo simbolo del Paese, il Giardino di Piero della Francesca, con la collaborazione della Rionale di Porta Romana, gustando il piatto tipico per eccellenza della gastronomia biturgense, le Centopelli.

Prossimo appuntamento:
2 Settembre – sabato – ore 20,30 Le Centopelli con La Rionale
Rionale di Porta Romana – Giardini di Piero della Francesca - Sansepolcro.
A settembre appuntamento d’obbligo con le centopelli preparate dalla Società Rionale di Porta Romana e gustate nella suggestiva cornice del giardino di Piero. Un tradizionale appuntamento a cui non dovete assolutamente mancare!
(Formula “Centopelli” - € 15,00 – disponibilità 200 posti)

Tags