Ceramiche Noi protagonista allo “Sguardi Altrove Film Festival”

La cooperativa tifernate ha premiato la madrina dell’evento Drusilla Foer

di:
11 Maggio 2022
ceramiche noi milano

Drusilla Foer con Lorenzo Giornelli di Ceramiche Noi

Dopo Cannes anche “Sguardi Altrove Film Festival”, la manifestazione dedicata alla cinematografia femminile arrivata alla 29ª edizione e in scena a Milano fino al 15 maggio, ha scelto i pezzi unici creati dalla cooperativa tifernate “Ceramiche Noi” per le premiazioni della propria rassegna.

All'inaugurazione Lorenzo Giornelli direttore commerciale & marketing della cooperativa ha premiato Drusilla Foer che è stata scelta come “madrina”.

«Drusilla– riferisce Giornelli - ha enormemente apprezzato la creazione essendo simbolo della rinascita , resilienza e artigianalità italiana, ed ha scherzato con noi sul palco elogiando la nostra storia. Ci ha promesso che verrà a trovarci in azienda per vedere i nostri maestri all’opera».

Ceramiche Noi diventata il simbolo della resilienza, con la delocalizzazione in Armenia nell'agosto 2019 doveva chiudere, e invece i dipendenti messi di fronte alla possibilità di perdere il lavoro, hanno deciso di investire su loro stessi e sul futuro del proprio territorio. Si sono uniti in cooperativa e grazie al supporto di Legacoop Umbria e della Cgil hanno fatto nascere “Ceramiche Noi".

Tags

Abstract
La cooperativa tifernate ha premiato la madrina dell’evento Drusilla Foer