Ceramiche Noi protagonista allo “Sguardi Altrove Film Festival”
La cooperativa tifernate ha premiato la madrina dell’evento Drusilla Foer
Drusilla Foer con Lorenzo Giornelli di Ceramiche Noi
Dopo Cannes anche “Sguardi Altrove Film Festival”, la manifestazione dedicata alla cinematografia femminile arrivata alla 29ª edizione e in scena a Milano fino al 15 maggio, ha scelto i pezzi unici creati dalla cooperativa tifernate “Ceramiche Noi” per le premiazioni della propria rassegna.
All'inaugurazione Lorenzo Giornelli direttore commerciale & marketing della cooperativa ha premiato Drusilla Foer che è stata scelta come “madrina”.
«Drusilla– riferisce Giornelli - ha enormemente apprezzato la creazione essendo simbolo della rinascita , resilienza e artigianalità italiana, ed ha scherzato con noi sul palco elogiando la nostra storia. Ci ha promesso che verrà a trovarci in azienda per vedere i nostri maestri all’opera».
Ceramiche Noi diventata il simbolo della resilienza, con la delocalizzazione in Armenia nell'agosto 2019 doveva chiudere, e invece i dipendenti messi di fronte alla possibilità di perdere il lavoro, hanno deciso di investire su loro stessi e sul futuro del proprio territorio. Si sono uniti in cooperativa e grazie al supporto di Legacoop Umbria e della Cgil hanno fatto nascere “Ceramiche Noi".