Assidui i controlli sul territorio degli agenti municipali di San Giustino, aperto anche un canale Telegram per la cittadinanza

di:
16 Maggio 2020

Un nuovo canale Telegram in collegamento con il comando di Polizia Municipale per dare informazioni utili alla cittadinanza e controlli assidui sul territorio da parte degli agenti della Polizia locale sangiustinese. Per avere informazioni in tempo reale e comunicazioni importanti per la cittadinanza, l’amministrazione comunale in accordo con il comando di Polizia locale e il CED del comune stesso hanno creato questo importante canale dove è possibile accedere attraverso il link : t.me/polizialocalesangiustino. In questa particolare fase verrà utilizzato soprattutto per comunicare alla cittadinanza le principali novità legate al Covid-19.

Non sono cessati inoltre i controlli da parte del comando di Polizia nella Fase2 focalizzati soprattutto sul divieto di assembramenti e gli spostamenti fuori regione: 200 sono state le persone controllate e le autocertificazioni acquisite. Per quanto riguarda gli assembramenti i controlli si sono concentrati sulle aree verdi e i parchi pubblici del comune e nei prossimi giorni saranno intensificati i controlli sul territorio con prolungamenti oltre l’orario per monitorare e dunque prevenire comportamenti irregolari.

 

Tags