Arrestato dai carabinieri trentacinquenne: stava per vendere droga

di:
17 Dicembre 2020

Sorpreso alla guida della propria autovettura, un trentacinquenne nato e residente a Sansepolcro è stato arrestato dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia biturgense per detenzione e spaccio di stupefacenti.

L’uomo è stato intercettato nella serata di ieri (mercoledì 16 dicembre) da una pattuglia, che lo ha fermato per un controllo anche finalizzato al rispetto delle norme di contenimento della diffusione del Covid-19.

Il giovane era proveniente dall’Umbria e non ha fornito giustificazioni attendibili: così è stato perquisito anche a causa dei numerosi precedenti legati al mondo dello stupefacente.

I militari hanno rinvenuto 5 grammi di eroina e hanno potuto riscontrare, grazie a una veloce attività investigativa, che la droga sarebbe stata venduta di lì a poco. Al termine del controllo è finito in manette e accompagnato in caserma  in attesa di direttissima. Il giovane, al quale è stata ritirata la patente perché era alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, è stato inoltre multato per aver violato le disposizioni in materia di contenimento epidemiologico.

Tags