Al teatro di Monterchi entra nel vivo la rassegna "Nuovi Orizzonti"

Domenica 13 novembre Silvia Frasson in scena con "La vita salva"

09 Novembre 2022
Nuovi orizzonti

Entra nel vivo al teatro comunale di Monterchi la rassegna di teatro contemporaneo “Nuovi orizzonti”, appuntamento nato all’interno delle attività di residenza artistica di Laboratori Permanenti presso il comune monterchiese. Domenica 13 novembre, alle ore 18:00, andrà in scena “La vita salva” con Silvia Frasson della compagnia Archetipo. 

Lo spettacolo è un inno alla complessità della vita, meravigliosa e sorprendente allo stesso tempo. La vita e la morte si intrecciano all’interno delle esperienze di tutti i personaggi che, in momenti e modi diversi, vivono e attraversano le varie realtà. Sul palcoscenico, presente un’unica attrice a cui spetta il compito di attraversare, insieme al pubblico, le numerose esperienze raccontate. 

L’appuntamento successivo con “Nuovi orizzonti” è fissato per venerdì 16 dicembre alle ore 11:00 con “Il cavaliere sulla luna” della compagnia Settimo Cielo che si esibirà in uno spettacolo pensato per bambini e famiglie. 

Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare o scrivere tramite Whatsapp al numero 379 125 3567 (dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00) oppure inviare mail all’indirizzo info@laboratoripermanenti.com. Il costo del biglietto intero è di 10 euro, mentre 7 euro per il biglietto ridotto (Under 25 e Over 70) e 5 euro il ridotto per gli studenti. È possibile abbonarsi a quattro spettacoli al costo di 30 euro (20 euro per chi ha diritto alla riduzione). 
 

Tags

Abstract
Domenica 13 novembre Silvia Frasson in scena con "La vita salva"