Hashish e un coltello in tasca, giovane di Anghiari denunciato insieme ad altri ragazzi con cui è stato sorpreso in un parco a tarda ora

di:
09 Maggio 2020

Escono di casa senza un reale motivo e vengono sorpresi con 10 grammi di droga e un coltello, denunciati dai carabinieri 4 giovani di Anghiari.

Si trovavano in un parco del borgo valtiberino in un orario inusuale, era infatti tarda sera e al momento del controllo i ragazzi non hanno saputo fornire una valida motivazione della loro presenza in quel luogo. I 4 sono stati dunque perquisiti dai militari e uno di loro è stato trovato in possesso di 10 grammi di hashish, oltre che di un’arma bianca, un coltello di 25 cm. Per lui è scattata la segnalazione ai sensi dell’art. 75 L.103 del D.P.R. 309/1990 per possesso di sostanze stupefacenti e denunciato per porto d’armi od oggetti atti a offendere. Per tutti i 4 giovani è stata emessa la sanzione per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità in relazione al D.P.C.M. 25/03/2020 – misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

 

 

 

Tags