Camion in fiamme sulla E45. Arteria bloccata fino a sera

di:
09 Maggio 2020

Gravi i disagi al traffico nel pomeriggio lungo la E45 per un mezzo pesante in fiamme, la superstrada è rimasta chiusa fino a sera. Il rogo è avvenuto nel tratto tosco-appenninico dell’arteria, precisamente fra le uscite di Canili e Verghereto.

Alle 16:30 circa di ieri un autotreno è stato interessato da un rogo scaturito dalla motrice che si è poi esteso velocemente al carico. Gli agenti della Polizia Stradale di Città di Castello presenti sul posto hanno potuto solo allertare i colleghi della sotto sezione di Bagno di Romagna dato che il territorio non era di loro competenza. Da Sansepolcro sono giunti i Vigili del Fuoco del distaccamento volontari che hanno assiduamente lavorato per spegnere le fiamme, coadiuvati da una squadra giunta direttamente dal comando di Cesena dai colleghi di Bagno di Romagna.

Per permettere le operazioni di spegnimento è stato necessario chiudere l’arteria in entrambe le corsie. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto e anche l’autista del mezzo è uscito indenne dal rogo. Sul posto anche operatori Anas che hanno effettuato le verifiche del caso.

 

 

Tags